Eduard Hoesch

Direttore di Fotografia, Direttore, Direttore di Produzione - Austria
Nato 15º Marzo 1890 a Wien
Morto 5º Novembre 1983 a Wien

Mini-Biografia: Eduard Hoesch é nato il 15. March 1890 a Wien. Era un Direttore di Fotografia, Direttore, Direttore di Produzione österreichischer, noto per i suoi film Der müde Theodor (1936), Der Jüngling aus der Konfektion (1926), Der Mann, dem man den Namen stahl (1944),sposato Eduard Hoesch è morto li November 5, 1983 in Wien.

Eduard Hoesch Filmografia [Auszug]
1946: [/ /1] Der weite Weg (Direttore), con Maria Andergast, Willy Danek, Hans Holt,
1945: [09.27] Peter Voss, der Millionendieb (Direttore della Fotografia), Regia Karl Anton, con Gustav Bertram, Erwin Biegel, Louis Brody,
1944: [/ /1] Der Mann, dem man den Namen stahl (Direttore della Fotografia), Regia Wolfgang Staudte, con Ursula Krieg, Ernst Legal, Ruth Lommel,
1944: [05.19] Der grosse Preis (Direttore della Fotografia), Regia Karel Anton, con Gustav Fröhlich, Carola Höhn, O.E. Hasse,
1943: [01.07] Die Hochstaplerin (Direttore della Fotografia), Regia Karl Anton, con Karl Ludwig Diehl, Will Dohm, Erich Fiedler,
1943: [/ /1] Kollege kommt gleich! (Direttore della Fotografia), Regia Karl Anton, con Gretl Schörg, Carola Höhn, Albert Matterstock,
1941: [09.12] Oh, diese Männer (Direttore della Fotografia), Regia Hubert Marischka, con Johannes Riemann, Paul Hörbiger, Jane Tilden,
1939: [12.22] Das Glück wohnt nebenan (Direttore della Fotografia), Regia Hubert Marischka, con Wolf Albach-Retty, Maria Andergast, Hilde Hildebrand,
1937: [02.05] Der Mann, von dem man spricht (Direttore della Fotografia), Regia E.W. Emo, con Gerhard Bienert, Reinhold Haeussermann, Gusti Huber,
1936: [03.13] Der müde Theodor (Direttore della Fotografia), Regia Veit Harlan, con Erich Bartels, Gertrud Boll, Paul Ceblin,
1935: [07.25] Eva (Direttore della Fotografia), Regia Johannes Riemann, con Fritz Imhoff, Ferdinand Mayerhofer, Hans Moser,
1935: [/ /1] Der Kosak und die Nachtigall (Direttore della Fotografia), Regia Phil Jutzi, con Rudolf Carl, Erich Fiedler, Herbert Hübner,
1933: [08.15] Ein gewisser Herr Gran (Direttore della Fotografia), Regia Gerhard Lamprecht, con Hans Albers, Albert Bassermann, Hans Joachim Büttner,
1933: [06.03] Die Lachenden Erben (Direttore della Fotografia), Regia Max Ophüls, con Max Adalbert, Lien Deyers, Erich Ettel,
1932: [12.02] Le triangle de feu (Direttore della Fotografia), Regia Edmond T. Gréville, Johannes Guter, con Jean Angelo, André Roanne, Elisabeth Pinajeff,
1932: [08.03] Ja, treu ist die Soldatenliebe (Direttore della Fotografia), Regia Georg Jacoby, con Fritz Schulz, Jakob Tiedtke, Ida Wüst,
1930: [08.29] Komm' zu mir zum Rendezvous (Direttore della Fotografia), Regia Carl Boese, con Lucie Englisch, Alexa Engström, Margarete Kupfer,
1930: [/ /1] Das Kabinett des Dr. Larifari (Direttore della Fotografia), Regia Robert Wohlmuth, con Henny Berg, Gerhard Dammann, Max Hansen,
1930: [11.22] Ein Mädel von der Reeperbahn (Direttore della Fotografia), Regia Karl Anton, con Trude Berliner, André Pilot, Josef Rovenský,
1930: [02.06] Tonca da forca (Tonka sibenice) (Direttore della Fotografia), Regia Karel Anton, con Ita Rina, Vera Baranovskaja, John Mylong,
1929: [11.14] Frühlingserwachen (Direttore della Fotografia), Regia Richard Oswald, con Carl Balhaus, Bernhard Goetzke, Peter Lorre,
1929: [] Der Leutnant Ihrer Majestät (Direttore della Fotografia), Regia Jakob Fleck, Luise Kolm, con Agnes Esterhazy, Ferdinand Hart, Alexander Murski,
1929: [] Spiel um den Mann (Direttore della Fotografia), Regia Robert Land, con Eugen Burg, Anna Calina, Erich Dunskus,
1928: [05.10] Quartiere latino (Quartier Latin) (Direttore della Fotografia), Regia Augusto Genina, con Carmen Boni, Ivan Petrovich, Gina Manès,
1928: [11.25] Die Wochenendbraut (Direttore della Fotografia), Regia Georg Jacoby, con Elga Brink, Werner Fuetterer, Paul Hörbiger,
1928: [09.20] Die kleine Sklavin (Direttore della Fotografia), Regia Jakob Fleck, Luise Kolm, con Grete Mosheim, Fred Louis Lerch, Fritz Richard,
1928: [] Number 17 (Direttore della Fotografia), Regia Géza von Bolváry, con Carl de Vogt, Lien Deyers, Fritz Greiner,
1928: [08.30] Der fesche Husar (Direttore della Fotografia), Regia Géza von Bolváry, con Fritz Alberti, Hilde Hildebrand, Evelyn Holt,
1928: [10.02] Dyckerpotts Erben (Direttore della Fotografia), Regia Hans Behrendt, con Alfred Solm, Georg Alexander, Paul Westermeier,
1927: [/ /1] Liebelei (Direttore della Fotografia), Regia Jakob Fleck, con Jaro Fuerth, Evelyn Holt, Fred Louis Lerch,
1927: [/ /1] Il diamante dello Zar (Der Orlow) (Direttore della Fotografia), Regia Jakob Fleck, Luise Kolm, con Georg Alexander, Ernst Behmer, Evi Eva,
1926: [] Der Jüngling aus der Konfektion (Direttore della Fotografia), Regia Richard Löwenbein, con Curt Bois, Robert Garrison, Margarete Lanner,
1925: [10.23] Die Brandstifter Europas. Oberst Redls Erben (Direttore della Fotografia), Regia Max Neufeld, con Max Neufeld, Eugen Neufeld, ,
1925: [09.08] Der Walzer von Strauß (Direttore della Fotografia), Regia Max Neufeld, con Eugen Neufeld, Tessy Harrison, Ivan Petrovich,
1923: [] Die kleine Sünde (Direttore della Fotografia), Regia Julius Herska, con Nora Gregor, Hans Lackner, ,
1923: [04.14] Drakula halála (Direttore della Fotografia), Regia Károly Laithay, con Paul Askonas, Margit Lux, Dezsö Kertész,
1922: [04.18] Die trennende Brücke (Direttore della Fotografia), Regia Julius Herska, con , , Nora Gregor,
1921: [11.01] Meriota, die Tänzerin (Direttore della Fotografia), Regia Julius Herska, con Max Devrient, Oscar Beregi sr., Viktor Kutschera,
1920: [10.22] Das grinsende Gesicht (Direttore della Fotografia), Regia Julius Herska, con , , ,
1919: [] Der Idiot (Direttore della Fotografia), Regia Heinz Hanus, con Viktor Franz, Eugen Neufeld, ,

. 28

Filmografia Eduard Hoesch nach Kategorien

Produzent Regie Kamera

Eduard Hoesch in other Database records:

Disclaimer
Le informazioni di cui sopra non pretende di essere esaustivo, ma indica il livello di informazione del nostro database al momento del aggiornamento. Tutte le informazioni sono studiati per meglio delle mie conoscenze e convinzioni personali, rivendicazioni legali derivanti da informazioni errate o mancanti sono espressamente respinte. A causa della giurisprudenza attuale in alcuni paesi, una persona può essere ritenuto responsabile, che fa riferimento a indirizzi che possono avere ulteriore propagazione riferimento ad un contenuto criminale, criminali o contenuti e pagine, a meno che non comprende chiaramente da tale responsabilità. I nostri link di cui sopra sono state studiate al meglio delle mie conoscenze, ma non possiamo assumere in alcun modo per il contenuto di questi siti web qualcuno di questi collegamenti e responsabilità. Forniamo questa spiegazione, per analogia, da tutti i paesi e tutte le lingue. Salvo diversa indicazione Fremdzitate nel corso ordinario di diritto con identificazione citazione delle fonti sono inclusi. Il copyright di queste citazioni dagli autori. - Eduard Hoesch - KinoTV